ASSEMBLEA SOCI
Scritto da Isildril il 08 aprile 2013
In data 20 aprile è indetta l'assemblea dei soci della Società Tolkieniana Italiana
presso l'hotel Europa di Livorno http://www.hoteleuropalivorno.it

All'assemblea potranno partecipare solo i soci in regola con la quota 2013.

I punti all'o.d.g. sono i seguenti:

1) Approvazione del bilancio 2012;
2) Situazione riviste;
3) Hobbiton 2012, Hobbiton 2013, partecipazione a manifestazioni varie;
4) Calendario STI 2013 e 2014;
5) Situazione sito;
6) Comunicazioni del Presidente.
News Estesa
Per le prenotazioni ognuno si organizzerà per proprio conto, comunicando all'albergatore che parteciperà all'Assemblea S.T.I.
Per la cena del sabato abbiamo trovato un ottimo ristorante che possa accontentare tutti i gusti cercando anche di fissare un tetto di 25,00 euro a persona, e comprenderà antipasto, bis di primo o pizza o caciucco alla livornese, bevande, dolce e caffè.
Per prenotarvi per la cena del sabato sera mandare entro il 17 aprile 2013 una mail di conferma a francescamare@libero.it
Nella mail di prenotazione mettete anche eventuali richieste (vegetariani, celiaci, ecc...). E' necessario confermare per tempo se si desidera per cena il "caciucco alla livornese" per ovvie necessità di tempi di preparazione!
Per la domenica mattina le nostre socie Francesca ed Angie propongono la visita della cantina del Palio Marinaro. Il palio è una corsa di gozzi (barche) in mare, ognuna rappresentante un rione di Livorno (uno dei quali il famoso Ovosodo del film di Virzì).
Chi ha messo su questa raccolta di ricordi è un signore che si chiama Gino, chiamato Falanga, che (cito) "vuole più bene a Livorno che alla su' moglie".